cedole-librarie-comune-treviso
Logo Confcommercio

->cedole-librarie-comune-treviso

cedole-librarie-comune-treviso

cedole-librarie-comune-treviso

MODALITA' PER OTTENERE IL RIMBORSO DELLA FORNITURA

A decorrere dall’anno scolastico 2017/2018 il Comune di Treviso provvederà alla fornitura in oggetto tramite cedole librarie, con le quali le famiglie potranno ritirare i libri di testo. In ottemperanza al disposto dell’art. 36 L.R. 27 giugno 2016, n. 18, ciascuna famiglia potrà rivolgersi ad un rivenditore di propria scelta.

Il rivenditore, per ottenere il rimborso della fornitura eseguita, dovrà far pervenire all’Ufficio Educazione e Diritto allo Studio del Comune di Treviso (via Municipio 16):

 

1.      la NOTA DI RIMBORSO predisposta sulla base del fac-simile predisposto dal Comune.  Non è quindi richiesta l’emissione della fattura elettronica;

 

2.      le CEDOLE LIBRARIEin originale, timbrate e firmate;

 

3.      il MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE con i dati per il Documento Unico di Regolarità Contributiva (D.U.R.C.), debitamente compilato e firmato, accompagnato da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario.

 

 

Non verranno effettuati rimborsi se non su presentazione delle cedole in originale, firmate da un genitore, accompagnate da nota di rimborso e allegati sopra riportati.

 

Per fac simile del modulo di rimborso e dell'autocertificazione DURC      CLICCA QUI

 

 

Effettua una ricerca tra le news

cedole-librarie-comune-treviso

cedole-librarie-comune-treviso