Logo Confcommercio

->Incontro “il Furto con Destrezza”

Incontro “il Furto con Destrezza”

Incontro “il Furto con Destrezza”

Un incontro fuori dagli schemi per analizzare tecniche e strategie messe in atto da malintenzionati per realizzare furti con destrezza

26 Marzo 2018

LUNEDI 26 MARZO ore 20.30 presso Ascom Confcommercio Treviso

Una destrezza psicologica, ancor prima che manuale, che sarà analizzata scientificamente in ogni dettaglio per spiegare come tali delinquenti sanno distrarre l’attenzione, abbassare il livello di vigilanza, quasi anestetizzare e indurre l’amnesia.

A condurci in questo percorso sarà Matteo Rampin, autore di molti libri pubblicati in Italia e all’estero, laureato in medicina e chirurgia, specialista in psichiatria e psicoterapeuta, studioso di stratagemmi militari e scienza dei comportamenti ingannevoli, cultore di illusionismo, esperto di ipnosi medica. Il Dott. Rampin analizzerà anche casi reali e dimostrerà dal vivo i princìpi e le procedure di una simile attività criminosa, antica ma sempre attuale, fornendo elementi validi a individuare i malintenzionati e a evitare le loro trappole.

L’evento è realizzato in collaborazione con Federpreziosi, associazione aderente a Confcommercio che costituisce il sistema di rappresentanza e tutela delle imprese che operano nel settore dei preziosi. 

 

Ingresso libero

Info: 0422 572447 Alberto Tessariol a.tessariol@unascom.it

Effettua una ricerca tra le news

furto con destrezza

tecniche e strategie messe in atto da malintenzionati per realizzare furti con destrezza il 26 marzo a Treviso