Treviso fior di citta 2018
Logo Confcommercio

->Treviso fior di citta 2018

Treviso fior di citta 2018

Treviso fior di citta 2018

14 e 15 aprile

Il Comune di Treviso promuove anche quest’anno la manifestazione “Treviso Fior di città” per celebrare colori, profumi e sapori della primavera. Il clou della manifestazione, già iniziata in questi giorni, sarà nel week end del 14 e 15 aprile: le vie e le piazze della città verranno animate con eventi artistici, artigianali, musicali, enogastronomici e visite guidate gratuite alla scoperta di Treviso.

 

Collegati alla manifestazione sono stati confermati anche quest’anno tre concorsi dedicati alla bellezza dei fiori : “Balcone Fiorito” rivolto ai cittadini, “bimbi in festa” rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni e “Piazze e Vie in Fiore ” rivolto a tutte le attività economiche di Treviso per valorizzare, ravvivare, colorare e abbellire le zone in cui si lavora e migliorare la qualità della vita urbana, attraverso degli allestimenti floreali.

 

In loggia dei Cavalieri il 14 e 15 aprile il Gruppo Panificatori Confcommercio organizza la Festa del Pane Artigianale: dimostrazioni pratiche, laboratori per bambini, mostra e degustazione di prodotti da forno, per condividere la specialità dei fornai, la differenza dei loro prodotti rispetto a quelli industriali. Il ricavato di quanto venduto ai visitatori sarà devoluto ai panificatori della zone terremotate del Centro Italia e destinato sul territorio ad ADVAR Onlus.

 

 

Effettua una ricerca tra le news

Treviso fior di città 2018

Treviso fior di citta 2018