VOUCHER DIGITALIZZAZIONE MISE
Logo Confcommercio

->VOUCHER DIGITALIZZAZIONE MISE

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE MISE

Pubblicato il: 14 Marzo 2018

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE MISE

pubblicato elenco imprese ammissibili a voucher

In data 14 marzo 2018 è stato pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico (www.sviluppoeconomico.gov.it) l’elenco delle imprese che hanno prenotato il Voucher per la digitalizzazione.

Essere presenti all’interno dell’elenco non dà alcun diritto all’ottenimento del contributo, infatti la valutazione delle spese ammissibili e il conseguente calcolo dell’importo del Voucher verranno eseguiti sulle fatture che le imprese presenteranno nella fase di rendicontazione al termine degli acquisti effettuati.

Di conseguenza a partire dal 15 marzo decorrono i sei mesi che il Ministero ha previsto per effettuare gli acquisti e gli interventi così come dichiarati in sede di presentazione della domanda.

Le imprese iscritte nel provvedimento cumulativo di prenotazione possono presentare le richieste di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 ed entro i successivo 90 giorni.

Si ricorda che lo stanziamento per la Regione Veneto sono 8.532.862,46 euro e le imprese che hanno presentato domanda sono 8.423.

Sul sito del Ministero e sul sito Marca Terziario (www.marcaterziario.it) è possibile scaricare l’elenco delle imprese per la Regione Veneto.

per informazioni:

Silvia Vaccher 0422 570040 s.vaccher@unascom.it

Francesca Mureri 0422 570764 f.mureri@unascom.it

Effettua una ricerca tra le news

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE MISE

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE MISE