ZTL-TREVISO
Logo Confcommercio

->ZTL TREVISO

ZTL TREVISO

ZTL TREVISO

dal 17 luglio ZTL in funzione con sistema automatico di sanzionamento

17 Luglio 2017

Dopo 4 mesi di sperimentazione e collaudo, da lunedì 17 luglio 2017 sarà attivo il nuovo sistema per la gestione della ZTL in città con rilevazione automatica dei veicoli che accedono alla zona a traffico limitato.

Entrerà quindi in funzione il sistema automatico di sanzionamento per chi non è provvisto di Pass.

I varchi elettronici verificheranno che gli accessi siano autorizzati e attiveranno il procedimento sanzionatorio a carico dei veicoli privi di Pass. 

Invitiamo a fare riferimento al sito dedicato www.ztltreviso.it per la richiesta di pass, di permessi occasionali e tutte le informazioni sui servizi per la mobilità in città (parcheggi, trasporto pubblico, bike sharing, bike stations, colonnine elettriche, App TreviMove).

La Zona a Traffico Limitato di Treviso si suddivide in due aree: "Zona A" in cui la limitazione al traffico è sempre in vigore; "Zona B" dove vige dalle 22.00 alle 04.00. 

Sono 8 gli accessi, controllati da sistemi elettronici in grado di rilevare i numeri delle targhe dei veicoli in transito:

1) Via XX Settembre 

2) Via Martiri della Libertà 

3) Via San Leonardo 

4) Ponte San Francesco 

5) Vicolo Buranelli 

6) Via Cornarotta 

7) Calmaggiore 

8) Via Manin (attivo dalle 22:00 alle 4:00)

I nostri uffici restano a disposizione degli associati per raccogliere eventuali segnalazioni da condividere con tecnici e Polizia Locale: Francesca Mureri Tel. 0422 580361 – f.mureri@unascom.it.

 

Effettua una ricerca tra le news

ZTL-TREVISO

ZTL-TREVISO